Papi ci sei? Ce la fai? Sei connesso?


Sta sera andiamo a vedere Pino Campagna, un comico di Zelig, quello che interpreta il papy foggiano ultras che con i figli non parla, SLOGHEGGIA!
Abbiamo trovato due biglietti per questa sera alle 21:15. Non sono numerati, chi prima arriva meglio alloggia (sicuramente noi arriveremo per ultimi – come al solito).
Ci fa ridere quel comico, perchè poi è di Foggia e parla delle famose braciole, parla con il dialetto Foggiano che mi sembra di sentire gli amici di mio marito quando andiamo giù in Puglia!!!
Sono andata a vedere sul mio blog in che mese siamo andati a vedere l’altro comico, Paolo Mingone…caspiterina al 9 Febbraio!!! Sembrava ieri, ed invece sono già passati 3 mesi!
A proposito di PAPI, il mio questa mattina alle 7:40 mi chiama sul cell (spento) e poi passa da casa e trova mio marito ancora in pigiama…io poi alle 8 accendo il mio cell e vedo la sua chiamata…mi preoccupo, lo chiamo e mi dice che questa mattina era già in giro e voleva passare da casa per darmi il pane, pensando di trovarmi ancora in casa…mannaggia, mi avresti trovato…è che oggi ho reso il treno prima, per cui alle 7:40 ero già uscita…

3 Commenti

  1. strappa.sandra Scrive,

    31 Maggio 2005 @ 12:31

    il mio papi mi ha chiamato ieri per sapere come vanno le cose……..

    a me quelli di Zelig hanno un po’ stancato

  2. 611 Scrive,

    31 Maggio 2005 @ 22:31

    mmm…
    che bello avere genitori che si preoccupano, che ci viziano… godeteveli voi che li avete ancora!
    Un abbraccio
    Ale

  3. bibo Scrive,

    1 Giugno 2005 @ 01:49

    casa mia sembra S. Siroooooo.
    Un baciotto.

RSS feed for comments on this post